venerdì 13 giugno 2014

FantaMercato - Le notizie degli affari impossibili del calciomercato dell'estate 2014

News Calciomercato - In questi giorni, insieme agli aggiornamenti sui Mondiali 2014, circolano tante notizie sui possibili affari di calciomercato della sessione dell'estate 2014. Alcune hanno una base di verità, ma allo stesso tempo vengono comunicate altre bombe di calciomercato veramente impossibili per il momento che sta attraversando il calcio italiano.

Tutte le squadre italiane, infatti, hanno ridotto i budget e si va avanti con qualche big a fine carriera o con gli svincolati o con qualche straniero che viene anche strapagato.

Però, nonostante i pochi soldi in circolo, per ogni sessione di calciomercato dalla rassegna stampa dei giornali e siti sportivi spuntano fuori sempre affari impossibili con trattative da fantamercato per certi giocatori che al momento le squadre italiane non possono permettersi.

Ad esempio per la sessione estiva del calciomercato 2014 sono già iniziate a girare molte notizie di fantamercato come l'interesse della Juventus per Di Maria che ha appena vinto la Champions da protagonista con il Real Madrid o il Milan che secondo i giornali sportivi segue il croato Mandzukic che dovrebbe lasciare il Bayern Monaco per andare in una squadra che è in una fase di rinnovamento e nella quale non potrebbe giocare la Champions.

Altre notizie di affari impossibili riguardano l'Inter che per mesi è stata data vicino a chiudere per Dzeko, Torres, Morata e via dicendo.

FantaMercato - Ecco la raccolta giornaliera della rassegna stampa degli affari impossibili e delle notizie più assurde del calciomercato dell'estate 2014 dei giornali sportivi:

Dopo un pò di pausa per la Finale del Mondiale tornano le bombe di calciomercato con la Juventus che, dopo Evra, è sulle tracce del terzino svizzero Rodriguez dal valore di almeno 20 milioni (14 luglio - Tuttomercatoweb)

In Inghilterra la sparano ancora più grossa con il Manchester United che per avere Vidal avrebbe offerto alla Juventus 62 milioni + il cartellino di Nani (10 luglio - Daily Mail)

La Gazzetta apre con un l'Inter che è su Depay. Peccato però che questo sondaggio è avvenuto prima del Mondiale quando l'olandese costava molti milioni in meno (6 luglio - Gazzetta dello Sport)

Il Milan, dopo Mandzukic e Falcao, sarebbe vicino a J.Martinez. La domanda è sempre uguale, ma con quali soldi ? Il Porto non accetta mutui per vendere giocatori (5 luglio - Gianlucadimarzo.com)

Il centrocampista tedesco Khedira non vuole rinnovare con il Real Madrid perchè vuole andare alla Fiorentina. Peccato che ci siano Chelsea e Arsenal che sono pronte a fare delle importanti offerte al Real (4 Luglio - La Nazione) 

Tuttosport torna con le sue bombe impossibile e addirittura apre la prima pagina con Balotelli che è stato offerto gratis alla Juventus da Raiola che dovrebbe comprare il cartellino dal Milan. Questa è veramente insuperabile... (Tuttosport 28 Giugno 2014)

L'Inter, che da 1 settimana non riesce a chiudere per M'Vila, è sulle tracce del portoghese Nani. Questa bomba è internazionale... (Daily Star - 24 Giugno 2014)

La Roma sta per chiudere con Cuadrado per 30 milioni, peccato che dopo un paio di giorni la Fiorentina ha dichiarato che il colombiano vale almeno 40-50 milioni (Sportmediaset - 20 giugno)

La Juve per TuttoSport sta per prendere A.Sanchez, Drogba, Cuadrado, Morata e ora anche Iturbe (Tuttosport - varie edizioni)

Il Milan, dopo Mandzukic, ci prova per il colombiano Falcao. (Tuttosport - 13 Giugno 2014)

Il Milan cerca anche Iturbe (ma dove può trovare 25 milioni ? - vari giornali)

Angelo Ogbonna è cercato in Premier League da Manchester United, Arsenal e Tottenham ( vari giornali)

La Juventus cerca con insistenza uno tra Marcelo e Coentrao (La Stampa - 2 Giugno 2014)

*Siamo pronti anche a fare pubblica ammenda, ma certe notizie di calciomercato non si possono sentire.

Nessun commento:

Posta un commento